domenica 14 novembre 2010

Panificio 6 - Chiesa nuova 1

Giusta vittoria per il Panificio che piegano 6 a 1 una squadra giovane e con alcuni talenti da continuare a seguire.
I gol:
1-0 La palla rimbalza fuori da una mischia alcuni metri dopo il centrocampo, Triacca non ci pensa due volte e con uno spiovente coglie prima il palo e poi il gol.
2-0 Tiro rasoterra di Tarozzi che il portiere ribatte sui piedi di Buttazzi che non può fare altro che controllare, rischiare di sbagliare e poi segnare.
3-0 Angolo di Gazzetti, palla che attraversa tutta l'area e Santin al volo di prima intenzione, da un metro dalla porta, molla un siluro che si infrange prima sulla faccia del portiere e poi in fondo alla rete.
4-0 Mischia in area, la palla esce e ci pensa Tarozzi con un destro rasoterra a fare passare la palla in mezzo ad una selva di gambe su cui il portiere non può nulla.
4-1 Contropiede, Panificio addormentato in attacco, 1-2 palla in mezzo dalla fascia e gol.
5-1 Ci pensa Buttazzi a rimpallare dentro una palla che ancora una volta gli consegna il portiere avversario.
6-1 Stop sbagliato di Gazzetti che fa carambolare la palla sui piedi di un centrocampista avversario, ma che controlla male e consegna la palla a Tarozzi che, con un bel destro, infila l'angolino alla sinistra del portiere.
Tanti altri gol sbagliati ma comunque è andata bene.

4 commenti:

  1. Vorrei evidenziare appena 2 cosucce: innanzitutto i gol di Buttazzi nn erano poi cosi scontati, certo la distanza dalla porta nn era molta ma come direbbe il grande Pippo "Bisogna esserci"!! e Buttazzi c'era, e poi Ecio 6 spudoratamente di parte con le tue ca... di cronache, possibile che solo sul tuo gol si debba leggere : "un gran bel destro..." e sugli eurogol degli altri nulla?? E' ora di finirla con questa egemonia Tarozziana!!!!!!

    RispondiElimina
  2. AH VUOI LA FIRMA EH...: "BUTTAZZI FAN CLUB DI MEDICINA E DINTORNI!!!"

    RispondiElimina
  3. bravo echiò ... quando arriva la nuova recensione......perchè gazzo manda i messaggi e si firma bomber...vorrei sapere cosa ne pensa la squadra?
    Comunque bravi tutti per la vittoria con la vecchia guardia.
    A presto CT33

    RispondiElimina