"Chi ben comincia è a metà dell'opera!"
Queste le parole del capitano al termine della prima sfida di campionato, che ha visto prevalere la compagine bianco-blu contro i giovani, ma non inesperti, della Selecao.
Panificio che inizia ordinato e con molte idee. Bomba di Tarozzi e sulla ribattuta come un falco c'è Claudio. 1 a 0. Pareggio avversario su azione analoga. La partita si evolve con un panificio che tenta di costruire e una selecao che prova con le ripartenze a sorprendere la retroguardia avversaria. A metà primo tempo ci pensa Triacca a riportare avanti la squadra: rasoterra fulminante che incoccia il palo e poi il tallone del portiere. Allo scadere della prima frazione ecco il gol su punizione che tanto mancava ai bianco blu; Cavalli infila l'angolino basso alla destra del portiere. Sul 3 a 1 si va al riposo.
Nella ripresa Selecao parte alla carica, chiude gli avversari per dieci minuti nella propria metà campo e trova il gol. il Panificio trema. Ci deve pensare Tarozzi, con una galoppata rabbiosa, a provocare l'autogol avversario. 4 a 2 e ora tutto sembra facile. Angolo per i bianco blu, schema perfetto, Venturini si trova una palla che va solo appoggiata all'incrocio dei pali da pochi metri dalla porta. 5 a 2 e manca poco alla doccia. Un'ultima emozione prima del fischio finale, il gol su punizione della Selecao, 5 a 3.
sabato 16 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Bravi ragazzi!!!! continuiamo così !!!!!!!
RispondiElimina