martedì 18 novembre 2008

Ti Hamo

Sottotitolo: 4 e a casa!

Due gol per tempo piegano un presuntuoso Hamo (4 - 0).

Zanasi 7. Impegnato pochissime volte, ma sempre attento e sicuro.
Gazzetti 6. Ha fatto il suo dovere di difensore ma non ha concesso perle da bomber.
Cesari 7. Cavallo pazzo difende e corre, si concede anche di salvare una palla sulla linea che vale quanto un gol. Da segnalare anche una punizione in rotonda.
Gubellini 7,5. Chiude la partita con due gol nei primi 10 minuti e per l'Hamo la strada è tutta in salita.
Tarozzi 6,5. Attaccabrighe. Gioca alcuni buoni palloni, si limita a difendere e a farsi prendere in giro ("Vacca se sei scarso!").
Buttazzi 6,5. Si spende per la squadra, non trova il gol, ma la fine del tunnel è vicina.
Chiavelli 7. Complici gli spazi allargati e lo sbilanciamento offensivo degli avversari, gli permettono di giocare la palla e provare qualche tiro. Segna a pochi minuti dalla fine l'ultimo gol per il panificio da pochi metri (impossibile da sbagliare).
Triacca 6,5. E poi dicono che ci vede poco. Segna di testa su calcio d'angolo e ammazza la partita a metà secondo tempo. Sfoga le sue ire su un laterale poco onesto e si becca un giallo, ma quel giallo poteva spenderlo meglio, magari su qualcun altro...

Partita dominata dall'inizio alla fine. Si è visto, inaspettatamente, un panificio ordinato e pulito, che concedeva poco agli avversari e capace di punire appena si presentava l'occasione. Peccato non avergliene fatti 5...

Nessun commento:

Posta un commento