martedì 26 ottobre 2010

Classifica marcatori



L'angolo del nostro Civ

Il buon Sergio si è prodigato oggi nelle sue personalissime pagelle, come Civolani.

Zanasi 6
Menini 6
Cesari 6
Cavalli 6.5
Triacca 6
Gazzetti 6
Tarozzi 6.5
Venturini 6
Buttazzi 6
Santin 6

Voti conditi con ampi: mah, mmm, bhè, ...si, bho.

Fine della trasmissione.

Panificio in aquaplaning

Panificio show sotto la pioggia battente. Battuta 4 a 1 La Fenice.
Apre le marcature Tarozzi, su buona imbeccata di Cavalli, con un destro rasoterra che prende velocità sul campo viscido e si infila nell'angolino basso alla destra del portiere. Menini firma il secondo gol di testa su cross dal calcio d'angolo. La difesa del panificio si addormenta un istante, quanto basta alla Fenice per concludere in gol un'azione ben articolata.
Si va al riposo sul 2 a 1.
Nella ripresa ci vuole un passaggio illuminate di Tarozzi per liberare in area Santin che con un tocco di prima infila l'incolpevole portiere. Conclude Tarozzi con stop di petto e tiro su cross di Gazzetti.
4 a 1 e tutti sotto l'acqua... della doccia.

Classifica

Sconfitta importante nella seconda giornata di campionato.
Hamo batte Pan. Gazzetti 5 a 1.
La difesa ballerina del panificio si è lasciata infilare in svariati modi (come le migliori attrici) dando modo agli avversari di esaltarsi e conquistare il primato in classifica. Se a questo si aggiunge un attacco svogliato (il gol della bandiera segnato da Cesari) ed un centrocampo privo di idee... la frittata è fatta. Voto alla prestazione della squadra: 5.



lunedì 18 ottobre 2010

sabato 16 ottobre 2010

Classifica marcatori

Chi ben comincia...

"Chi ben comincia è a metà dell'opera!"
Queste le parole del capitano al termine della prima sfida di campionato, che ha visto prevalere la compagine bianco-blu contro i giovani, ma non inesperti, della Selecao.
Panificio che inizia ordinato e con molte idee. Bomba di Tarozzi e sulla ribattuta come un falco c'è Claudio. 1 a 0. Pareggio avversario su azione analoga. La partita si evolve con un panificio che tenta di costruire e una selecao che prova con le ripartenze a sorprendere la retroguardia avversaria. A metà primo tempo ci pensa Triacca a riportare avanti la squadra: rasoterra fulminante che incoccia il palo e poi il tallone del portiere. Allo scadere della prima frazione ecco il gol su punizione che tanto mancava ai bianco blu; Cavalli infila l'angolino basso alla destra del portiere. Sul 3 a 1 si va al riposo.
Nella ripresa Selecao parte alla carica, chiude gli avversari per dieci minuti nella propria metà campo e trova il gol. il Panificio trema. Ci deve pensare Tarozzi, con una galoppata rabbiosa, a provocare l'autogol avversario. 4 a 2 e ora tutto sembra facile. Angolo per i bianco blu, schema perfetto, Venturini si trova una palla che va solo appoggiata all'incrocio dei pali da pochi metri dalla porta. 5 a 2 e manca poco alla doccia. Un'ultima emozione prima del fischio finale, il gol su punizione della Selecao, 5 a 3.

sabato 9 ottobre 2010

Start!

Si riparte.
Giovedì 14, ore 21, campo Kennedy
Pan. Gazzetti Vs Selecao

Invito rivolto a tutti i tifosi veri, agli appassionati, ai mezzi tifosi e alle modelle che abitualmente ci seguono!



Massima presenza!

Cena inizio campionato 2010/11

domenica 3 ottobre 2010

L'attesa

La squadra si sta allenando
si attende solo l'inizio del campionato!