venerdì 17 aprile 2009

martedì 7 aprile 2009

Pizze per i primi

Forse la miglior partita del panificio di tutto il campionato anche se di fronte c'era la prima in classifica già matematicamente prima. Panificio con cuore e carattere.
L'evolversi del risultato:
Pan. Gazzetti - Europul Italia
2 - 0
2 - 2
3 - 2
3 - 3
4 - 3
4 - 4
5 - 4


Zanasi 6: salva la porta in un paio di occasioni, ma subisce 2 gol per colpa della barriera, uno per colpa della difesa e l'altro non si sa, il cronista si stava allacciando una scarpa.

Mennini 6,5: tre quarti di partita giocati ad ottimi livelli, poi stanchezza ed età si fanno sentire e quando si va in affanno i falletti aumentano.

Cesari 6: Meno brillante del solito. A sua discolpa c'è da dire che veniva da una squalifica.

Tarozzi 6: Croce e delizia. Dal suo tiro nasce il gol del 4 a 3 e con una pennellata degna del miglior Caravaggio confeziona l'assit per il 5 a 4, però fa subire anche 2 gol.

Gubellini 6-: voto negativo perchè nelle ultime partite ci aveva abituati a prestazioni di ben altro spessore, forse ha visto che non doveva fare straordinari perchè la squadra sembrava ce la facesse anche senza di lui, in tutti i casi ha recuperato un mare di palloni.

Triacca 8: Che dire. Bello il secondo gol, ricordatelo, perchè non lo rifarai più. Combatte e lotta. Il vero mastino di centrocampo.

Venturini 7: Entra, sblocca in risultato, segna su rigore il raddoppio, si riaccomoda in panchina, un lancio illuminante allo scadere e poco altro. 15/20 min di grande qualità.

Gazzetti (ex mattonella) 5,5: un po' spaesato, forse colpa dei compagni che non lo aiutano. Da segnalare nei primi minuti un paio i buone iniziative. Ci sono stati tempi migliori, ma non disperiamo. Si sta tenendo per il finale!

Chiavelli 7- : Partita in affanno, con alcuni gol mangiati, ma da apprezzare per la grande voglia e il grande cuore. Lascia il suo marchio sulla partita con un'incornata ad un minuto dalla fine che fissa il risultato sul 5 a 4!


Serata conclusa in pizzeria!
Grazie pres!

Classifica

Classifica aggiornata al 5/4



Ormai si può puntare solo al quarto posto o volendo anche al terzo posto sperando in un enorme passo falso dell'Hamo.

Non c'è Cubo senza spigoli...

La settimana scorsa il Cubo ha pensato bene di complicarci la vita vincendo la sfida per 4 a 3.
Forse la peggior prestazione di tutto l'anno del panificio, senza gioco, senza convinzione e con tanta sfortuna.

Prestazione generale della squadra: 4.

Tanta amarezza.

giovedì 2 aprile 2009

Panificio vs Cubo

Sta sera al campo di calcio a 7 del Kennedy ore 20: Panificio Gazzetti vs Cubo.
Tutti invitati.
Special guest: UMBRELLA GIRLS!
See you.

Amarezza

L'ultima giornata è stata molto amara.
Poteva essere la partita del sorpasso ma è stata la partita delle brutte figure.

Dopo 10 minuti 2 a 0 per noi, poi scazzottata tra Dano e un "tonno" dall'altra parte e ci ritroviamo in 6 per parte. 5 min e rientra uno dei nostri, loro erano in 7 contati e rimangono in 6 tutta la partita. Poi cosa sia accaduto non si sa. Un serie di sbusonate del loro portiere, un po' di paura di vincere da parte nostra ed è finita 3 a 3.

Partita non da ricordare se non per le loro facce, sperando di riincontrarli e suonarli in tutti i sensi.