Forse la miglior partita del panificio di tutto il campionato anche se di fronte c'era la prima in classifica già matematicamente prima. Panificio con cuore e carattere.
L'evolversi del risultato:
Pan. Gazzetti - Europul Italia
2 - 0
2 - 2
3 - 2
3 - 3
4 - 3
4 - 4
5 - 4
Zanasi 6: salva la porta in un paio di occasioni, ma subisce 2 gol per colpa della barriera, uno per colpa della difesa e l'altro non si sa, il cronista si stava allacciando una scarpa.
Mennini 6,5: tre quarti di partita giocati ad ottimi livelli, poi stanchezza ed età si fanno sentire e quando si va in affanno i falletti aumentano.
Cesari 6: Meno brillante del solito. A sua discolpa c'è da dire che veniva da una squalifica.
Tarozzi 6: Croce e delizia. Dal suo tiro nasce il gol del 4 a 3 e con una pennellata degna del miglior Caravaggio confeziona l'assit per il 5 a 4, però fa subire anche 2 gol.
Gubellini 6-: voto negativo perchè nelle ultime partite ci aveva abituati a prestazioni di ben altro spessore, forse ha visto che non doveva fare straordinari perchè la squadra sembrava ce la facesse anche senza di lui, in tutti i casi ha recuperato un mare di palloni.
Triacca 8: Che dire. Bello il secondo gol, ricordatelo, perchè non lo rifarai più. Combatte e lotta. Il vero mastino di centrocampo.
Venturini 7: Entra, sblocca in risultato, segna su rigore il raddoppio, si riaccomoda in panchina, un lancio illuminante allo scadere e poco altro. 15/20 min di grande qualità.
Gazzetti (ex mattonella) 5,5: un po' spaesato, forse colpa dei compagni che non lo aiutano. Da segnalare nei primi minuti un paio i buone iniziative. Ci sono stati tempi migliori, ma non disperiamo. Si sta tenendo per il finale!
Chiavelli 7- : Partita in affanno, con alcuni gol mangiati, ma da apprezzare per la grande voglia e il grande cuore. Lascia il suo marchio sulla partita con un'incornata ad un minuto dalla fine che fissa il risultato sul 5 a 4!
Serata conclusa in pizzeria!
Grazie pres!